Gli annunci sono al momento gratuiti sia per i privati che per le aziende.
Chi può inserire un annuncio?
Possono inserire annunci sia privati che aziende.
Le aziende non possono pubblicare proprietà immobiliari nella sezione riservata ai privati. Corrado Managemet srls proprietaria di dormirealaquila.it si riserva in ogni caso il diritto di decidere quando un utente privato rientra nella categoria Aziende in base al numero ed alla tipologia di annunci inseriti.
Quali annunci puoi inserire
Puoi pubblicare esclusivamente annunci di affitto. Ogni annuncio deve essere riferito a un singola struttura ben identificata.
Inserire più annunci
È possibile inserire un numero illimitato di annunci fatti salvi accordi diversi che Corrado Managemet srls deciderà a suo insindacabile giudizio. Ogni annuncio deve riferirsi ad un unico immobile. È assolutamente vietato pubblicare più annunci riferiti alla stessa struttura pena la loro cancellazione.
Se sei una azienda potrai inserire più annunci creando gratuitamente un account aziendale. Il nostro staff può in qualsiasi momento, ed a suo insindacabile giudizio, limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda.
Quali immobili posso inserire
Puoi affittare qualsiasi tipo di strutturaa appartenente alle seguenti categorie: appartamento, palazzina cielo-terra, villa, immobile storico (castello, villa, monastero, mulino)
Tutte le strutture offerte in affitto devono essere presenti sul territorio dell’Aquila o provincia.
Comune, provincia e regione indicati nell’annuncio devono coincidere con la località in cui si trova la struttura.
Prezzo di affitto della struttura
Si deve indicare il prezzo di affitto, è obbligatorio nel form di registrazione indicare un telefono e un indirizzo mail per essere ricontattato In caso di annuncio con prezzo di vendita non realistico Corrado Managemet srls si riserva il diritto di pubblicare l’annuncio senza prezzo di vendita..
Cosa non è ammesso fare
Inserire lo stesso annuncio in più tipologie strutture, regioni o province; Inserire annunci utilizzando software gestionali non autorizzati da Corrado Managemet srls. Inserire annunci per conto terzi nel caso si inserzionisti privati;
Inserire annunci con contenuti offensivi;
Contattare gli inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali o comunicazioni non inerenti la proprietà in vendita;
Inserire, o lasciare attivi, annunci di proprietà non disponibili o non più in vendita.
Pubblicazioni aggiuntive a scopo promozionale
L’utente riconosce ed accetta la possibilità offerta da Corrado Managemet srls di pubblicare gli annunci anche su altri siti internet e socialmedia nonché sulle testate off-line facenti parte del Corrado Managemet srls o, comunque, appartenenti a soggetti terzi
interessati a promuovere e/o pubblicare gli annunci dell’utente. L’utente acconsente, inoltre, all’utilizzo del contenuto dell’annuncio (testo, foto, video, dati, ecc.) da parte di Corrado Managemet srls allo scopo di pubblicare lo stesso su siti terzi, riviste online o cartacee o altri media, impegnandosi altresì a tenere indenne e manlevare Corrado Managemet srls da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.
Disposizioni generali
Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia. Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto dell’inserimento dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d’uso del servizio. Corrado Managemet srls non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.Corrado Managemet srls si riserva il diritto di:
- decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui Corrado Managemet srls si basa;
- modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
- modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso;
- non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente dall’utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica di Corrado Managemet srls.
Resta inteso che Corrado Managemet srls non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
Corrado Managemet srls collabora con le forze dell’ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L’identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio. Corrado Managemet srls fornirà, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all’identificazione di eventuali soggetti evasori d’imposta.